Contratti di assistenza

Contratti di assistenza a ore o assistenza continuativa per privati e aziende

Il modo più semplice
per prevenire i problemi e risparmiare

I contratti di assistenza ACM ti garantiscono l'intervento tempestivo dei nostri tecnici qualificati ad un costo agevolato. Puoi scegliere tra comodi pacchetti orari SENZA SCADENZA o un presidio di assistenza tecnica continuativa. I nostri contratti di assistenza sono pensati sia per privati che per realtà aziendali strutturate.

Professionalità al tuo servizio

L'assistenza erogata da ACM è caratterizzata dalla massima professionalità e preparazione dei nostri tecnici. Il nostro personale è certificato CISCO e SAMSUNG ed è preparato per gestire tutte le problematiche Hardware/Software in ambito sistemistico, networking e server.
L'assistenza di ACM può essere erogata anche da remoto.


Contattaci per informazioni
Contratto a monte ore

Contratto a monte ore

Con il contratto di assistenza a monte ore potrai acquistare comodi pacchetti da 5,10,20,50 ore di assistenza tecnica ad un prezzo agevolato. Le ore NON HANNO SCADENZA e posso essere utilizzate per qualsiasi attività prevista dai nostri servizi di assistenza.
Contratto assistenza tecnica continuativa

Contratto assistenza tecnica continuativa

Per le realtà aziendali più complesse proponiamo un servizio di presidio informatico con la presenza presso il cliente di un nostro tecnico certificato per un certo numero di ore settimanali. Il presidio viene concordato a seconda delle effettive esigenze.